Calciomercato.com

  • Serie A: l'Atalanta batte la Roma, manita Lazio alla Spal. Ok il Torino, altra gioia per il Benevento

    Serie A: l'Atalanta batte la Roma, manita Lazio alla Spal. Ok il Torino, altra gioia per il Benevento

    Dopo i due anticipi del venerdì torna in campo la Serie A con il prosieguo della 20esima giornata, la 1a del girone di ritorno

    Apre alle 12:30 il lunch match fra Torino-Bologna 3-0, con l'esordio vincente sulla panchina dei granata di Walter Mazzarri dopo l'esonero di Sinisa Mihajlovic. Per i granata, reti di De Silevstri, Niang e Iago Falque, mentre sull'1-0 per il Toro Pulgar si è fatto parare da Sirigu il rigore del possibile pareggio rossoblù. 

    Quattro le gare delle 15 oltre a Milan-Crotone 1-0 e Napoli-Verona 2-0, la Lazio in piena corsa Champions League vince per 5-2 sul campo della Spal: fra i biancocelesti poker di gol per Ciro Immobile. Punti importanti in zona salvezza per il Benevento, che batte per 3-2 la Sampdoria, e per il Genoa, che supera per 1-0 il Sassuolo grazie a una rete di Galabinov. 

    Chiude, prima del posticipo serale fra Cagliari e Juventus la sfida delle 18 fra Roma e Atalanta: senza Radja Nainggolan, escluso dai convocati in seguito al video postato sui social per capodanno, i giallorossi perdono la seconda gara nelle ultime tre. Avvio choc per gli uomini di Di Francesco, puniti prima da Cornelius e poi da de Roon, con Freuler che va vicino al 3-0, ma viene fermato dal palo. Rimasta in dieci a fine primo tempo, la Dea nel secondo tempo si chiude in difesa e subisce il gol di Dzeko, ma la Roma, pur spingendo, non trova il gol del pareggio e scivola così al quinto posto in classifica.


     
     

    Altre Notizie