Calciomercato.com

  • Serie A, rivivi la moviola: rigore ok per il Lecce, gol annullato per fuorigioco a Gyasi. Cuadrado giù, niente penalty

    Serie A, rivivi la moviola: rigore ok per il Lecce, gol annullato per fuorigioco a Gyasi. Cuadrado giù, niente penalty

    Turno infrasettimanale con 5 gare in programma oggi. Riflettori su Juve e Napoli che vogliono rispondere a Roma e Inter, sfide interessanti anche a Udine, Empoli e Genova. Di seguito i principali episodi da moviola dei match in scena oggi per quanto riguarda la terza giornata di Serie A.  

    EMPOLI – H. VERONA    h. 18.30
    SERRA
    LIBERTI – MIELE D.
    IV:     PAIRETTO
    VAR:     LA PENNA
    AVAR:     PAGANESSI
     
    SAMPDORIA – LAZIO   h. 18.30
    AURELIANO
    ASSISTENTI: BERCIGLI – CECCONI
    IV:      PRONTERA
    VAR:     GUIDA
    AVAR:     MUTO

    29' LA SAMP CHIEDE UN RIGORE - Contatto tra Marusic e Quagliarella. Aureliano lascia correre ma viene richiamato dal Var. Il tocco sull'attaccante c'è ma l'arbitro decide di non assegnare il rigore. 

    21' BUONO IL GOL - La Lazio passa in vantaggio con Immobile. Sullo splendido passaggio di Milinkovic-Savic, l'attaccante è tenuto in gioco da Augello. Vane le proteste blucerchiate.


    UDINESE – FIORENTINA   h. 18.30
    MARIANI
    ASSISTENTI:  GIALLATINI – CARBONE
    IV:     MAGGIONI
    VAR:     FABBRI
    AVAR:      ALASSIO

    95' NIENTE RADDOPPIO - Segna ancora l'Udinese, con Success. Sull'assist di Udogie, l'attaccante però è in posizione di fuorigioco. Dopo check con il Var, Mariani annulla. 

    17' PROTESTE SULLA RETE- Udinese in vantaggio con Beto. La rete della punta però nasce da un contatto dubbio tra Deulofeu e Venuti. L'ex Barcellona spinge il difensore ma in modo lieve. 

    JUVENTUS – SPEZIA   h. 20.45
    COLOMBO
    ASSISTENTI:  SCATRAGLI – MARCHI
    IV:      VALERI
    VAR:     NASCA
    AVAR:     LONGO S.

    64' VLAHOVIC TRATTENUTO - Ancora Vlahovic, l'uomo più pericoloso dei bianconeri. Il serbo parte da lontano e subisce una prolungata trattenuta da Kiwior. In area lo juventino cade ma l'arbitro fa proseguire. Il fallo era cominciato lontano dai 16 metri.

    47' LA JUVE CHIEDE UN RIGORE - Cuadrado punta Hristov ed entra in area. Il difensore lo ferma con un blocco ma l'arbitro lascia proseguire. Resta qualche dubbio

    16' PAREGGIO SPEZIA IN OFFSIDE - Gyasi trova il pari dopo la rete di Vlahovic. Il giocatore parte però in fuorigioco, giusto annullare

    NAPOLI – LECCE   h. 20.45
    MARCENARO
    ASSISTENTI:  LO CICERO – PALERMO
    IV:     DOVERI
    VAR:      ABISSO
    AVAR:       GALETTO

    23' RIGORE PER IL LECCE - Intervento maldestro di Ndombele in area che atterra Di Francesco. Lungo consulto con il Var che conferma il penalty

    17' RECLAMA IL NAPOLI - Tuia trascina a terra Osimhen. L'arbitro lascia correre ma la trattenuta c'è. Il Var non interviene però perché il fallo è fuori area.

    13' GIALLO PER POLITANO - Intervento in ritardo di Politano in ripiegamento difensivo. L'ammonizione è giusta, il giocatore rischia perché la scivolata è a solo un metro dall'area di rigore.
     

    Altre Notizie