Calciomercato.com

  • MOVIOLA: penalty inesistente per la Fiorentina. Il Sassuolo chiede un rigore

    MOVIOLA: penalty inesistente per la Fiorentina. Il Sassuolo chiede un rigore

    Di seguito i principali episodi da MOVIOLA della settima giornata di Serie A.

    BOLOGNA – UDINESE (MANGANIELLO)

    15' IL VAR DICE NO - Contatto in area friulana tra Ekong e Svanberg. Manganiello si affida al VAR e nega il rigore ai felsinei. Il contatto però sembrava netto e da rigore. Decisione molto discutibile.

    CHIEVO – TORINO (GUIDA)

    FIORENTINA – ATALANTA (VALERI)

    15' st RIGORE PER LA FIORENTINA - Chiesa entra in area e sembra lasciarsi cadere. Toloi, che lo segue, gli va addosso. Ma prima del contatto, appare chiaro dal replay che l'attaccante della Fiorentina si lasci cadere, cercando proprio un aggancio con il giocatore dell'Atalanta. L'arbitro concede il penalty e ammonisce Toloi. Il Var non interviene.  


    FROSINONE – GENOA (SACCHI)

    40' RIGORE PER IL FROSINONE -
    Lancio di Salamon, Spolli e Perica vanno al contrasto a gamba alta, l'arbitro valuta fallosamente l'intervento del rossoblù.

    45' st - IL FROSINONE RECLAMA UN RIGORE - Cross di Zampano, Soddimo si lamenta per una trattenuta in area di Pedro Pereira.​

    PARMA – EMPOLI (PAIRETTO)

    92' L'EMPOLI CHIEDE UN RIGORE - 
    L'Empoli chiede un rigore per un presunto fallo di mano di Gagliolo sul cross in area di Traoré: l'italiano colpisce però di ginocchio, così come Bruno Alves sul rimpallo.

    SAMPDORIA – SPAL (LA PENNA) 

    SASSUOLO – MILAN (GIACOMELLI)

    45+3' st GOL MILAN -
    Tutto regolare sul secondo gol di Suso: il Var conferma che non c'è nessuna posizione di fuorigioco.

    23' st GOL SASSUOLO - Tutto regolare sul gol del Sassuolo: il Milan chiede un fallo di Boateng su Romagnoli, il Var conferma invece la regolarità della rete di Djuricic.

    9' st SASSUOLO CHIEDE RIGORE - Contatto Biglia-Di Francesco in area rossonera: il Sassuolo chiede il rigore, Giacomelli non concede e il Var non interviene.

    17' GIALLO A BIGLIA - Giallo a Biglia per intervento su Sensi, il Milan protesta: in avvio d'azione Giacomelli non fischia fallo proprio di Sensi su Suso.

    12' MANCA GIALLO A ROGERIO - Duro intervento in ritardo di Rogerio su Suso, anche in questo caso Giacomelli non ammonisce l'autore del fallo.

    8' MANCA GIALLO A BIGLIA - Biglia ferma la ripartenza di Berardi con un fallo evidente, Giacomelli non estrae il cartellino giallo. Timide proteste del Sassuolo.

    Altre Notizie