108
Di seguito i principali episodi da moviola dei match della domenica pomeriggio della 14esima giornata di Serie A.

UDINESE – GENOA, Domenica 28/11 h. 12.30
MERAVIGLIA
SCATRAGLI – MUTO
IV: MINELLI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: CARBONE

93' - Gol annullato a Udogie per fuorigioco. 

MILAN – SASSUOLO, Domenica 28/11 h. 15.00
MANGANIELLO
FIORE – RASPOLLINI
IV: MIELE G.
VAR: GHERSINI
AVAR: PAGANESSI

27' - Brahim Diaz anticipa Maxime Lopez prendendo la palla fra petto a braccio. Manganiello lascia correre, dopo silent check con il Var. Sulla ripartenza rossonera, Lopez viene ammonito per fallo su Bennacer e rischia anche il rosso per le proteste sull'episodio precedente. Il centrocampista neroverde chiedeva il rigore. 

36' - Intervento duro di Raspadori su Bennacer, per arbitro e Var è da giallo. 

69' - Contrasto prolungato corpo a corpo fra Theo Hernandez e Frattesi con il terzino del Milan che, una volta fermato il gioco dall'arbitro, spintona via il centrocampista neroverde. Theo Hernandez era già ammonito, ci stava il giallo e quindi il rosso per la reazione.​

76' - Rosso netto per Romagnoli, che atterra Defrel nell'uno contro uno. 

SPEZIA – BOLOGNA h. 15.00
MASSIMI
DI IORIO – DEI GIUDICI
IV: SANTORO
VAR: GUIDA
AVAR: LO CICERO

45' - Qualche nervo teso all'ultima azione del primo tempo nell'area spezzina, su azione da corner. Succede un po' di tutto: spinte, tocchi col braccio attaccati al corpo (Erlic rischia) ma alla fine c'è fallo in attacco di Theate, che anziché il pallone colpisce in pieno petto Maggiore​.

82' - Rigore per il Bologna! Su una punizione di Arnautovic diretta in porta, Nzola alza il gomito e respinge così il pallone: l'arbitro indica subito il dischetto e ammonisce l'attaccante dello Spezia.​

ROMA – TORINO h. 18.00
CHIFFI
MASTRODONATO – PAGNOTTA
IV: CAMPLONE
VAR: BANTI
AVAR: TOLFO

36' - Netto fallo di Buongiorno su El Shaarawy, rigore per la Roma assegnato da Chiffi, ma interviene il Var che toglie il penalty al giallorossi per fuorigioco di Abraham. 

64' - E' ancora Buongiorno il protagonista: in area giallorossa, chiede un rigore per un tocco di mani, ma lui è in fuorigioco, prima del tocco, e Chiffi e il Var assegnano la punizione alla Roma. 

92' - Intervento duro di Ibanez su Sing, giallo per il difensore della Roma.