Calciomercato.com

  • MOVIOLA Serie A: Bonucci tiene in gioco Iemmello sul gol, espulso Diabaté
MOVIOLA Serie A: Bonucci tiene in gioco Iemmello sul gol, espulso Diabaté

MOVIOLA Serie A: Bonucci tiene in gioco Iemmello sul gol, espulso Diabaté

34esima giornata di Serie A di seguito gli episodi da moviola degli anticipi del sabato.

h.15 SPAL-ROMA - Tagliavento (Assistenti Meli-Vivenzi, IV Calvarese, VAR Fabbri, AVAR Peretti)

32' - Pellegrini cade in area della Spal dopo un contatto con Felipe e invoca il rigore, ma Tagliavento non fischia correttamente fallo: l'intervento del difensore è sul pallone.

12' - Everton Luiz atterra Strootman con un duro intervento in ritardo a centrocampo e rischia l'espulsione: ammonizione per il centrocampista della Spal, la Roma protesta invocando il rosso. 

11' - Antenucci cade in area dopo contatto con Fazio e invoca il rigore, per Tagliavento è tutto regolare e il Var non interviene.


h. 18 SASSUOLO-FIORENTINA - Irrati (Assistenti Crispo-Lo Cicero, IV Piccinini, VAR Giacomelli, AVAR Posado).

45' - Interviene il Var per un duro intervento di Berardi su Dragowski, ma Irrati conferma la propria decisione dopo aver rivisto l'episodio: solo giallo per l'attaccante del Sassuolo.

31' - Espulso Dabo per doppia ammonizione: corretta la decisione di Irrati, il centrocampista della Fiorentina ha sgambettato da dietro Berardi lanciato in ripartenza.
 
h. 20.45 MILAN – BENEVENTO - Mariani (Assistenti Bottegoni-Prenna, IV uomo Piscopo, VAR Abisso, AVAR Carbone)

35' s.t. - Espulso Diabaté per doppia ammonizione. Giusto il primo giallo per un intervento in ritardo su Bonaventura, dubbi sul secondo. Diabaté col gomito colpisce Bonucci, ma non carica la gomitata. Severa la decisione di Mariani.

29' - Benevento in vantaggio con un gol di Iemmello su assist di Viola. Il Var controlla la posizione di partenza dell'attaccante del Benevento e convalida il gol: Bonucci, infatti, tiene in gioco Iemmello con un piede.

Altre Notizie