Calciomercato.com

  • Serie A, oggi 5 partite. Juve-Roma, Atalanta-Inter, Napoli-Lazio e Milan: probabili formazioni e dove vederle in tv
Serie A, oggi 5 partite. Juve-Roma, Atalanta-Inter, Napoli-Lazio e Milan: probabili formazioni e dove vederle in tv

Serie A, oggi 5 partite. Juve-Roma, Atalanta-Inter, Napoli-Lazio e Milan: probabili formazioni e dove vederle in tv

Si apre oggi la 38esima e ultima giornata di Serie A, con i primi anticipi. Tante big in campo, con gli ultimi verdetti in bilico. La prima sfida è quella tra Brescia-Sampdoria, con fischio d’inizio alle ore 18.

Alle 20.45 a Bergamo ci si gioca invece il secondo posto, con un Atalanta-Inter che promette spettacolo. Al San Paolo invece Ciro Immobile, praticamente sicuro di vincere la Scarpa d’Oro, va a caccia del record di gol di Gonzalo Higuain contro il Napoli, l’ex squadra del Pipita. L’attaccante della Lazio è a quota 35, Higuain si fermò a 36 (con soli 3 rigori). In campo poi anche la Juve campione d’Italia, in una passerella all’Allianz Stadium contro la Roma in preparazione del ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Lione. Sarri dovrebbe ricorrere a un massiccio turnover: potrebbe riposare persino Ronaldo. Il Milan di Pioli prova a chiudere con una vittoria un periodo d’oro, che è valso al tecnico la conferma sulla panchina rossonera: a San Siro, questa sera alle 20.45, arriva il Cagliari di Zenga.

Registrati su Super6 e gioca ora gratis?


DOVE VEDERLE IN TV - Dazn trasmetterà le sfide tra Brescia e Sampdoria e tra Atalanta e Inter. Su Sky, invece, il resto del programma: Juve-Roma, Milan-Cagliari e Napoli-Lazio.



Brescia-Sampdoria (Dazn, ore 18)

Brescia (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Mateju, Semprini; Spalek, Tonali, Dessena, Zmrhal; Torregrossa, Ayé.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Linetty, Thorsby, Vieira, Jankto; Ramirez, Quagliarella.


Atalanta-Inter (Dazn, ore 20.45)

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez; D. Zapata.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.


Juve-Roma (Sky, ore 20.45)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Frabotta; Rabiot, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia.
Roma (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Cristante, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic.


Milan-Cagliari (Sky, ore 20.45)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.
Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Nandez, Ladinetti, Ionita, Mattiello; Simeone, Paloschi.


Napoli-Lazio (Sky, ore 20.45)

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.  

Altre Notizie