Calciomercato.com

  • Serie A, oggi Benevento-Inter, Lazio-Atalanta e Udinese-Spezia: probabili formazioni e dove vederle in tv

    Serie A, oggi Benevento-Inter, Lazio-Atalanta e Udinese-Spezia: probabili formazioni e dove vederle in tv

    Si completa oggi il primo turno di campionato della nostra Serie A con le tre gare non disputatesi nel corso del weekend del 19/20 settembre poiché la Lega Serie A decise di garantire a Inter, Atalanta e Spezia di posticipare il proprio inizio di stagione, dati gli impegni fra Champions, Europa League e Playoff di Serie B terminati molto più in là nel tempo rispetto a quelli delle altre squadre. Proprio le tre formazioni saranno quindi impegnate oggi nella loro effettiva seconda giornata di campionato in questo ridotto turno infrasettimanale rispettivamente tutte e tre in trasferta contro Benevento, Lazio e Udinese.

    DOVE VEDERLE IN TV

    Due le partite in calendario alle 18 con Benevento-Inter in programma allo stadio Ciro Vigorito che sarà visibile ​in diretta tv su Sky Sport (canali 202 e 249), mentre Udinese-Spezia ​in campo alla Dacia Arena, sarà trasmessa in diretta sempre da Sky, ma solo sul canale Sky Sport (numero 253). Il big match Lazio-Atalanta andrà in scena invece a partire delle 20.45 al Gewiss Stadium e sarà visibile anch'esso su Sky Sport (canali 202 e 251).

    LE PROBABILI FORMAZIONI
    Benevento-Inter ore 18
    Udinese-Spezia ore 18
    Lazio-Atalanta ore 18

    Serie A, oggi Benevento-Inter, Lazio-Atalanta e Udinese-Spezia: probabili formazioni e dove vederle in tv Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne R., Sau; Moncini. All. Inzaghi F.

     

    Altre Notizie