Calciomercato.com

  • Serie A, oggi i posticipi: alle 18.30 Cagliari-Spezia, poi l'esordio del Milan. Probabili formazioni e dove vederle in tv

    Serie A, oggi i posticipi: alle 18.30 Cagliari-Spezia, poi l'esordio del Milan. Probabili formazioni e dove vederle in tv

    Finalmente l’attesa è finita anche per i tifosi del Milan. Dopo aver visto esordire tutte le altre rivali, questa sera tocca al Diavolo. Inizia la stagione del ritorno in Champions e di quello dei tifosi allo stadio. I ragazzi di Pioli ritroveranno il tifo di casa solo alla prossima giornata. Questa sera fanno visita alla Sampdoria di D’Aversa, senza Ibra, ma con un Giroud in più e un dubbio a centrocampo, attendendo ulteriori rinforzi dal mercato. Prima, però, alle 18.30 sarà la volta del Cagliari, prossimo avversario proprio del Milan, che ospita lo Spezia di Thiago Motta e ritrova fra i convocati un riappacificato Nandez.

    PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLE IN TV

    CAGLIARI-SPEZIA (ore 18.30 su Dazn)
    Cagliari (3-5-2)
    : Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Semplici.
    Spezia (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Maggiore, Bastoni, Ferrer; Verde, Colley, Gyasi. All.: Thiago Motta.

    SAMPDORIA-MILAN (ore 20.45 su Dazn e Sky)
    Sampdoria (4-2-3-1)
    : Audero; Bereszynski, Yoshida, Murillo, Augello; Thorsby, Adrian Silva; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard, Quagliarella. All.: D’Aversa.
    Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer/Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.

    Segui la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora






     
     

    Altre Notizie