Calciomercato.com

  • Serie A: il Milan non Galloppa più. Ciclone Juve, poker alla Roma
Serie A: il Milan non Galloppa più. Ciclone Juve, poker alla Roma

Serie A: il Milan non Galloppa più. Ciclone Juve, poker alla Roma

Dopo il turno infrasettimanale torna in campo la serie A con la sesta giornata. Apre il weekend il Milan che dopo il successo interno con il Cagliari pareggia a Parma, nonostante una buona prova collettiva. Bojan funziona da prima punta, El Shaarawy trova il suo quarto centro in campionato, ma un errore della barriera sulla punizione di Galloppa condanna i rossoneri.

In serata il big match di giornata con la Roma di scena allo Juventus Stadium. La partita non è mai in equilibrio, Pirlo, lasciato libero di pensare e fare da Zeman, sblocca su punizione poi dipinge calcio. Vidal e Marchisio (che colpisce anche una traversa, così come Vucinic) chiudono i conti già nel primo tempo. Nella ripresa il gol su rigore di Osvaldo e il timbro di Giovinco servono solo per gli archivi. Nella Roma si salva solo l'Under 21 Florenzi.

Domani la Lazio cerca il riscatto in casa con il Siena, la capolista Napoli affronta una Samp senza Maxi Lopez, Maresca e Pozzi, mentre l'Inter prova a vincere per la prima volta in questa stagione a San Siro con la sorpresa Fiorentina.


Serie A, 6a giornata

Oggi, ore 18
Parma-Milan 1-1
50' El Shaarawy (M), 66' Galloppa (P)


Oggi, ore 20.45
Juventus-Roma 4-1
11' Pirlo (J), 15' rig. Vidal (P), 18' Matri (J), 64' rig. Osvaldo (R), 91' Giovinco (J)


Domenica, ore 12.30
Udinese-Genoa

Domenica, ore 15
Atalanta-Torino
Bologna-Catania
Cagliari-Pescara
Lazio-Siena
Palermo-Chievo
Sampdoria-Napoli


Domenica, ore 20.45
Inter-Fiorentina

Classifica: Juventus 13, Napoli 13, Sampdoria 10, Lazio 9, Inter 9, Fiorentina 8, Catania 8, Roma 8, Genoa 7, Milan 7, Parma 6, Atalanta 5, Torino 5, Udinese 5, Bologna 4, Pescara 4, Chievo Verona 3, Cagliari 2, Siena 2, Palermo 1 (Penalità: Atalanta -2, Torino -1, Sampdoria -1, Siena -6)


Altre Notizie