Calciomercato.com

  • Serie A, probabili formazioni: Lukaku guida l'Inter 'tipo', Pirlo con Morata e i dubbi a centrocampo, Mandzukic subito?

    Serie A, probabili formazioni: Lukaku guida l'Inter 'tipo', Pirlo con Morata e i dubbi a centrocampo, Mandzukic subito?

     ​La Serie A torna in campo con la 19esima giornata, l'ultima del girone d'andata. Si parte subito questa stasera, con il primo Torino di Davide Nicola che fa visita al Benevento di Filippo Inzaghi: il nuovo tecnico dei granata cambierà qualcosa rispetto a Marco Giampaolo? Il sabato proporrà invece quattro incontri: la Roma nel caos e senza Dzeko ritrova lo Spezia, che l'ha estromessa dalla Coppa Italia, il Milan con la novità Mandzukic (in campo subito?) sfida l'Atalanta per diventare campione d'inverno, l'Inter in formazione tipo fa visita all'Udinese, e la Fiorentina ospita il Crotone in un match delicatissimo per gli equilibri della zona salvezza. 

      La domenica invece si apre con il lunch match Juventus-Bologna: contro Sinisa Mihajlovic, Andrea Pirlo ripropone dal 1° Morata, mentre resta qualche incognita su quali saranno i titolari del centrocampo bianconero. A seguire, il Genoa ospita il Cagliari (ballottaggio Pavoletti-Simeone con il primo favorito), il Napoli fa visita al Verona senza Fabian Ruiz e Malcuit, la Lazio ospita il Sassuolo all'Olimpico con la coppia Immobile-Caicedo in attacco, e infine nel posticipo il Parma affronta la Sampdoria (fra i blucerchiati, Keita favorito nel ballottaggio con Torregrossa). 


    SERIE A - 19ESIMA GIORNATA

    Oggi
    Benevento-Torino

    Sabato 
    Roma-Spezia
    Milan-Atalanta
    Udinese-Inter
    Fiorentina-Crotone

    Domenica 
    Juventus-Bologna
    Genoa-Cagliari
    Verona-Napoli
    Lazio-Sassuolo
    Parma-Sampdoria

    SCORRI PER VEDERE TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI 
     

    Altre Notizie