Calciomercato.com

  • Serie A: Roma, Totti non basta! Con Montella finisce 2-2 GUARDA I GOL

    Serie A: Roma, Totti non basta! Con Montella finisce 2-2 GUARDA I GOL

     

     Vincenzo Montella fa ritorno nella Roma che lo ha visto campione d'Italia ormai più di 10 anni fa. All'Olimpico il suo Catania estromette ufficialmente Luis Enrique dalla prossima Champions League. Difficile ora per i giallorossi agguantare anche l'Europa league. 
     
    Francesco Totti realizza una doppietta, ma sullo 0-0 sbaglia un calcio di rigore. Di Lodi su penalty e Marchese le reti degli etnei.
     
    Nell'anticipo delle 18 in campo Lecce e Fiorentina. I salentini non potevano perdere al Via del Mare con la Fiorentina, altrimenti addio serie A in caso il Genoa faccia almeno un punto nelle prossime due gare. La squadra di Cosmi, però fallisce la mission. I viola passano nel primo tempo con un gol di Cerci e resistono all'assedio dei padroni di casa. Risultato: 1-0, Fiorentina salva, Lecce quasi in serie B.
     
    .
     
    Domani giornata fondamentale per la lotta scudetto. Se il Milan non dovesse battere l'Inter, la Juve potrebbe laurearsi campione d'Italia con una settimana d'anticipo. La squadra di Conte è attesa a Trieste dal Cagliari, ormai salvo e con un piede già in vacanza. Ma il calcio sa essere sempre imprevedibile. Per la corsa a un posto nella prossima Champions League, Napoli di scena a Bologna e Udinese impegnata col Genoa. Ultime speranze Lazio a Bergamo con l'Atalanta.
     
    Serie A, 37esima giornata!
     
    52' e 77' Totti (R), 58' Lodi rig. (C), 67' Marchese (C)
     
    Domani, ore 12.30
     
    Siena-Parma
     
    ore 15
     
    Atalanta-Lazio
    Bologna-Napoli
    Novara-Cesena
    Palermo-Chievo
    Udinese-Genoa
     
    ore 20.45
     
    Cagliari-Juventus
    Inter-Milan
     
    Già giocata:
     
    35' Cerci (F)
     
    CLASSIFICA: Juventus 78, Milan 77, Napoli 58, Udinese 58, Lazio 56, Inter 55, Roma 53, Parma 50, Bologna 48, Catania 48, Atalanta 46, Chievo 45, Fiorentina 45, Siena 44, Palermo 42, Cagliari 42, Genoa 39, Lecce 36, Novara 29, Cesena 22. (Atalanta 6 punti di penalizzazione, Cesena e Novara retrocessi in Serie B).
     
     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie