20
Dopo il ko della Fiorentina contro la Sampdoria, prosegue la terza giornata di Serie A. Alle 15 apre il sabato di calcio, in attesa di Udinese-Roma, la sfida tra Sassuolo e Crotone. E la squadra di Roberto De Zerbi vince ancora: apre Berardi col mancino, risponde Simy dal dischetto, poi la doppietta di Ciccio Caputo regala i tre punti ai neroverdi.

SEMPRE CAPUTO - La scorsa settimana ha realizzato una rete, Caputo, col Var che gliene ha annullate 3. Oggi, al contrario, è il Var a dare il rigore del 2-1 per mano di Pedro Pereira: freddezza glaciale e gol del vantaggio. Come freddo è tu per tu con Cordaz: cucchiaino leggero e tris servito. Attaccante che ha realizzato 40 gol nelle ultime due stagioni: meglio di lui solo Ronaldo, Immobile e Zapata.

POKER LOCATELLI - Il 4-1 lo realizza Locatelli, sfruttando al meglio un errore clamoroso di Marrone e Magallan. Se il Sassuolo vola, è allarme rosso per il Crotone: 4 gol presi dal Genoa, 2 dal Milan, 4 oggi. La pausa può aiutare il club neopromosso a schiarire le idee.