Calciomercato.com

  • Il Napoli rompe il digiuno: 2-1 al Sassuolo, prima gioia per Gattuso

    Il Napoli rompe il digiuno: 2-1 al Sassuolo, prima gioia per Gattuso

    Il Napoli rompe un digiuno lungo otto giornate e Gennaro Gattuso trova la sua prima vittoria sulla panchina azzurra: 2-1 in rimonta in casa del Sassuolo, il Napoli torna a vincere e si porta a -5 dal Cagliari sesto in classifica.

    A partire forte sono i neroverdi di De Zerbi, che macinano occasioni con Locatelli e Duncan e alla mezz'ora passano: ancora Traorè, 1-0 Sassuolo e sconforto Napoli, che prova a reagire senza successo con Insigne e ringrazia Meret che evita il 2-0. Nella ripresa, però, la musica cambia e la squadra di Gattuso prende sempre più il controllo del gioco fino al pareggio, che arriva al 57' con il primo gol stagionale di Allan. Gli azzurri si sbloccano, sfiorano la rete con Callejon che colpisce la traversa e con Mertens, entrato dalla panchina, che manda di poco a lato. Callejon si vede anche annullare un gol, ma quando tutto sembra finito l'inaspettato: in pieno recupero, al 93' Elmas provoca l'autogol di Obiang che vale l'1-2 e il tripudio Napoli, che torna a un successo in campionato dopo oltre due mesi.


    RESTATE COLLEGATI SU CALCIOMERCATO.COM AL TERMINE DELLA PARTITA PER LEGGERE L'APPROFONDIMENTO PER 100ESIMO MINUTO DI FRANCESCO MAROLDA















     
     

    Altre Notizie