Calciomercato.com

  • Serie A: Milan-Lazio 0-0; Pato non esiste, Kozak manda ko Bonera e Legrottaglie

    Serie A: Milan-Lazio 0-0; Pato non esiste, Kozak manda ko Bonera e Legrottaglie

    • L.T.

    Si apre la 23.a giornata della serie A con l'anticipo di San Siro tra il Milan e la Lazio. Pronti via e il primo brivido è per il Milan: tiro di Ledesma leggermente deviato da Bonera, ma Abbiati c'è (3'). Il Milan prende in mano le redini del gioco, ma l'unica occasione capita sulla testa di Flamini: deviazione fuori e non di poco (12'). Al 21' Flamini, favorito da un paio di rimpalli, tira al volo e di mezzo esterno quasi trova l'incrocio. Al 33' grande contropiede dei rossoneri, con Ibra che serve Emanuelson che tira altissimo e spreca l'occasione. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.

    La ripresa si apre con il ko di Bonera: in campo Legrottaglie. Al 50' Milan vicinissimo al gol: contropiede dei rossoneri, Ibrahimovic dal limite dell'aria tira in porta. Muslera è battuto, ma la conclusione dello svedes sbatte due volte sul palo e poi torna nelle mani del portiere uruguaiano. Al 70' altro contropiede del Milan: Cassano lancia Ibrahimovic, poi Robinho tenta la conclusione. Ma Biava salva sulla linea. Assedio finale dei rossoneri, con cinque minuti di recupero che però non bastano: finisce 0-0.

    Milan-Lazio 0-0

    Mercoledì, ore 20.45

    Roma-Brescia
    Cesena-Catania
    Chievo-Napoli
    Fiorentina-Genoa
    Palermo-Juventus
    Parma-Lecce
    Sampdoria-Cagliari
    Udinese-Bologna


    Giovedì, ore 20.45
    Bari-Inter

    Classifica: Milan 48, Napoli 43, Lazio 41, Inter 38, Roma 38, Udinese 36, Juventus 35, Palermo 34, Cagliari 29, Chievo 27, Genoa 27, Sampdoria 27, Fiorentina 25, Bologna 25, Parma 25, Catania 22, Lecce 21, Cesena 20, Brescia 18, Bari 14


    Altre Notizie