Calciomercato.com

  • Serie A, terza giornata: bene Juve, Samp, Fiore e Napoli. Milan affonda FOTOGALLERY

    Serie A, terza giornata: bene Juve, Samp, Fiore e Napoli. Milan affonda FOTOGALLERY

    Negli anticipi della terza giornata di campionato il Milan affonda ancora una volta tra gli spalti di San Siro contro un'Atlanta affamata e attenta. Il Palermo, dell'ormai ex Sannino, non trova la vittoria in casa contro il Cagliari rimediando solo un 1-1.

    Nelle gare della domenica pomeriggio la Sampdoria continua a vincere e sul campo del Pescara trova una bella vittoria. La Juventus spaventa il popolo bianconero ma solo nel primo tempo grazie ad un ottimo Genoa che trova il vantaggio. Nella ripresa però sono gli uomini di Carrera a trovare la giusta via per la vittoria. La Roma di Zeman dopo il vantaggio provvisorio per 2 a 0 si fa recuperare da un grande Bologna che, trascinato da Gilardino e Diamanti, espugna l'Olimpico con un 2-3. Bene il Napoli e la Fiorentina che trovano i tre punti tra le mura amiche rispettivamente contro il Parma e il Catania mentre l'Udinese fatica a trovare la vittoria rimediando solo un 2-2 in casa del Siena di Serse Cosmi.

     

    In serata l'Inter in casa del Torino non esalta ma con il gol del solito Diego Milito e il raddoppio del nuovo entrato Antonio Cassano, porta a casa la vittoria.

    Altre Notizie