Calciomercato.com

  • Serie A: tutte le squalifiche del prossimo turno

    Serie A: tutte le squalifiche del prossimo turno

    Ecco le decisioni del Giudice Sportivo sui calciatori di Serie A squalificati dopo l'ultimo turno di campionato:

    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

    ALVAREZ Ricardo Gabriel (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

    HERNANES (Lazio): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quarta sanzione).

    MONTOLIVO Riccardo (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quarta sanzione).

    CESAR (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

    CASSANO Antonio (Parma): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).

    CUADRADO Juan Guillermo (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    DE ROSSI Daniele (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    DUNCAN Joseph Alfred (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    FARNERUD HANS Christian (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    GABBIADINI Manolo (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    MAGNANELLI Francesco (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    ROSSETTINI Luca (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    SPOLLI Nicolas (Catania): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).

    STROOTMAN Kevin Johannes (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

    Altre Notizie