Calciomercato.com

  • Serie A, valori di mercato aggiornati: crollo Ronaldo, fuori dalla top 10! Comanda Lukaku, non c'è Kessie
Serie A, valori di mercato aggiornati: crollo Ronaldo, fuori dalla top 10! Comanda Lukaku, non c'è Kessie

Serie A, valori di mercato aggiornati: crollo Ronaldo, fuori dalla top 10! Comanda Lukaku, non c'è Kessie

  • Angelo Taglieri
L'Inter comanda in Serie A. E ha il giocatore che vale di più sul mercato. Transfermarkt aggiorna i valori dei calciatori che militano nel nostro campionato e non mancano le sorprese. Fuori dalla top 10, per esempio, c'è Cristiano Ronaldo, che rispetto all'ultima volta ha perso 10 milioni di euro. Chi ha 'perso milioni', ma è rimasto nelle prime posizioni, è Paulo Dybala, fuori per infortunio. Sorride, invece, il club nerazzurro, che ha in Lukaku il re della Serie A. 

LA ALTRE - L'Inter fa la voce grossa, inseguita dalla Juventus, mentre c'è un solo giocatore del Milan, così come ce n'è uno solo della Lazio, ma sul podio. Altro giocatore fuori dalla top 10 è Franck Kessie, trascinatore della squadra di Pioli, che però ha visto aumentare il suo valore di 10 milioni, secondo in questo senso alle spalle di Federico Chiesa (+12). Ecco la classifica completa dei 10 giocatori che valgono di più della nostra Serie A

Serie A, valori di mercato aggiornati: crollo Ronaldo, fuori dalla top 10! Comanda Lukaku, non c'è Kessie10. Stefan De Vrij, difensore dell’Inter: 55 milioni di euro. 

Altre Notizie