Calciomercato.com

  • Serie B: la Ternana non perde più, 1-1 a Crotone

    Serie B: la Ternana non perde più, 1-1 a Crotone

    La 32esima giornata di Serie B si conclude con il posticipo domenicale delle 12.30: il Crotone ospita la Ternana di Tesser, che continua nella sua striscia positiva (12esimo risultato utile consecutivo, imbattuta da quando è stato cambiato il tecnico). All'Ezio Scida finisce 1-1: vantaggio iniziale degli umbri grazie a Masi, nella ripresa gli uomini di Drago pareggiano con Pettinari. Punto poco utile al Crotone che perde un'occasione di avvicinarsi alla promozione diretta; continua il suo cammino verso la salvezza invece la Ternana.

    LE GARE DEL SABATOLa capolista Palermo vince per 2-1 sul campo del Varese, grazie a un gol del solito Belotti, mentre l'Empoli supera in casa la Juve Stabia ultima in classifica, sempre per 2-1 (decisivo Maccarone). Incredibile ko interno per il Trapani col Bari: i siciliani, in vantaggio per 2-0 dopo pochi minuti, perdono per 4-3. Avanza il Siena di Beretta, che batte per 2-1 il Brescia, mentre l'Avellino supera il Cittadella per 1-0. Il Lanciano crolla a Padova: 5-1, il Carpi di Pillon perde 1-0 a Latina, mentre il Pescara di Cosmi pareggia per 2-2 in casa con la Reggina e il Modena di Novellino ospita lo Spezia di Mangia: finisce 0-0.
    Alle ore 18 successo fondamentale in chiave play off per il Cesena che supera il Novara 2-0 grazie alle reti di Marilungo (primo centro stagionale) e di Rodriguez. I piemontesi ora hanno solo 5 punti di vantaggio sul Padova e sono a rischio play out.


    Altre Notizie