Calciomercato.com

  • Serie B: Mancosu mette ko la Ternana, il Pescara vola col gol dell'ex di Cutolo
Serie B: Mancosu mette ko la Ternana, il Pescara vola col gol dell'ex di Cutolo

Serie B: Mancosu mette ko la Ternana, il Pescara vola col gol dell'ex di Cutolo

Ternana-Trapani e Pescara-Padova sono i due anticipi che stasera aprono il programma della 19esima giornata di campionato in Serie B, la terzultima del girone d'andata. 
La zampata del capocannoniere Mancosu a inizio ripresa e Nizzetto in contropiede nei minuti di recupero firmano il colpo del Trapani sul campo della Ternana, dove torna in bilico la panchina di mister Toscano

Il Pescara deve rinunciare all'infortunato Viviani, ma a dieci minuti dal novantesimo è l'altro ex di turno Cutolo a segnare il gol della vittoria (senza esultare) contro il Padova, che reclama un rigore nel finale. Sullo 0-0 il portiere ospite Mazzoni para un rigore a Maniero. Grazie a questi tre punti, gli abruzzesi allenati da Marino raggiungono momentaneamente il Crotone al terzo posto in classifica. 

Serie B - 19esima giornata 

Ternana-Trapani 0-2
51' Mancosu (Tr), 93' Nizzetto (T) 

Pescara-Padova 1-0 
80' Cutolo (Pe)

SABATO (ore 15): 
Brescia-Varese 
Carpi-Palermo 
Cesena-Reggina 
Cittadella-Bari 
Crotone-Juve Stabia 
Novara-Empoli 
Siena-Latina 
Spezia-Lanciano 

DOMENICA (ore 12.30): 
Avellino-Modena 
 

CLASSIFICA: 
Palermo 34; Empoli 33; Crotone 31, Pescara 31; Lanciano 30, Avellino 30; Varese 26, Cesena 26, Latina 26, Trapani 26; Siena 24, Spezia 24; Brescia 23; Carpi 21, Modena 21; Novara 20; Bari 19, Ternana 19; Cittadella 17, Padova 17; Reggina 13; Juve Stabia 8. 

(Carpi e Padova una partita in meno. Penalizzazioni: Siena -5, Bari -3).


Altre Notizie