Calciomercato.com

  • Serie B: Dybala-Belotti, il Palermo vince sempre! Crollo Latina, poker Empoli
Serie B: Dybala-Belotti, il Palermo vince sempre! Crollo Latina, poker Empoli

Serie B: Dybala-Belotti, il Palermo vince sempre! Crollo Latina, poker Empoli

Non si arresta più la corsa verso la promozione in Serie A del Palermo, che espugna per 2-1 il difficile campo del Pescara di Cosmi (al suo primo ko alla guida degli abruzzesi) con le reti di Dybala e del rientrante Belotti; in mezzo, l'illusorio pareggio del Pescara con Mascara. Quarto successo di fila per i rosanero, che mantengono le 9 lunghezze di vantaggio sull'Empoli, che torna al successo col comodo 4-0 alla Reggina (a segno anche Rugani).

Sempre nei quartieri nobili della classifica, pari prezioso del Lanciano a Terni, con Paghera che risponde alla rete in apertura di Zito; crollo roboante del Latina, travolto per 4-0 dal Modena di Babacar, mentre il Cesena regola di misura la Juve Stabia (1-0) col rigore di Cascione. Crotone-Bari termina senza gol, mentre lo Spezia ritorna al successo grazie al 2-0 di Brescia (Ferrari e Bellomo) sotto gli occhi di Roberto Baggio.


In coda, il Novara rovina la prima di Pillon al Carpi: termina 1-0 (Buzzegoli su rigore), mentre il Cittadella stravince il derby col Padova (4-0).


Altre Notizie