Calciomercato.com

  • Serie B, domani Brescia-Torino| Parlano Iachini e Colantuono

    Serie B, domani Brescia-Torino| Parlano Iachini e Colantuono

    • GM

    In vista del match di domani al Rigamonti fra Brescia e Torino, per il ritorno della finale Play-off di Serie B (all'andata 0-0), parlano i due tecnici.

    Il tecnico del Brescia Giuseppe Iachini non replica agli attacchi del presidente granata Urbano Cairo: "No comment. Non mi va di entrare in discorsi polemici. Non mi interessa di nulla se non che la mia squadra domani sera faccia una grande prestazione per raggiungere il suo traguardo. Io dico solo che tutto quello che abbiamo conquistato ce lo siamo meritati giocando a calcio".

    Il granata Stefano Colantuono invece rivolge un appello "affinchè i toni decisamente alti intorno alla finale con il Brescia si abbassino. Dobbiamo fare tutti un passo indietro, anche se certamente non siamo noi a dover fare più di tanto in tal senso". Sulla squalifica poi annullata a Bianchi, Colantuono spiega: "Eravamo fiduciosi dal fatto che sarebbe stata revocata. L'arbitraggio dell'andata? L'unica osservazione che faccio è che forse, se Mareco fosse stato espulso dopo due minuti, ci sarebbe stato molto meno nervosismo".

     


    Altre Notizie