Calciomercato.com

  • Serie B: il punto sul calciomercato

    Serie B: il punto sul calciomercato

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato in Serie B. In A comunque. Via tribunale (come spieghiamo a parte) o più probabilmente sul campo: il Cagliari è deciso. E il d.s. Capozucca infila colpi a raffica. Gli ultimi sono Di Gennaro (Palermo, era a Vicenza), Krajnc (Genoa, era a Cesena) e Avenatti (Ternana). Roba di lusso. Come portiere, se Colombi va a Palermo, arriva Colombo (Napoli) con Storari e Cragno. Per la difesa porte aperte per Pisacane (Avellino). 

    AFFARI FATTI - Ma gli altri non stanno a guardare. Irrompe la Salernitana: presi Eusepi (Benevento), Liverani (Barletta) e Gabionetta (dopo il fallimento del Parma), nel mirino Maniero e Sciaudone del Catania. Il Vicenza riprende Sampirisi (Genoa), chiude per Milanovic (Palermo) e per due ex del Lanciano: Gatto (Atalanta) e Pinato (Milan). L’Avellino ufficializza Gavazzi (ex Ternana) della Samp e ora attende Nica (Atalanta, era a Cesena), Tutino (Napoli, era a Gubbio) e soprattutto Tavano (Empoli). Il Perugia dopo Ardemagni riprende Rizzo (Reggina), ingaggia Spinazzola (Juventus, era a Vicenza) e aggiunge i giovani Mancini (Fiorentina) e Boscolo Zemelo (Venezia). Un ritorno anche al Latina: è il portiere Di Gennaro (Inter); intanto è quasi fatta per Corvia (Brescia), piacciono Busellato (Cittadella), Pucino (Pescara) e Ze Eduardo (Cesena). A Crotone (dove la Roma rimanda Balasa e Ricci) sistemati i portieri: Cordaz prolunga con un triennale e da Mantova arriva Festa; presi anche i giovani Esposito (Parma), Yao (Inter) e Firenze (Sestri Levante), si tratta Inglese (Carpi). Il Novara si ringiovanisce con Lukanovic (Parma) e Pacini (Poggibonsi). Due giovani anche per il Pescara: Mandragora (Genoa) ed Esposito (Chieti). 

    TRATTATIVE - Il Como è vicino a Minotti (ex Foggia) dell’Atalanta. Il Modena è a un passo da Provedel (Chievo, era a Perugia), tratta Della Rocca (Palermo) e non cederà Granoche in Uruguay: cerca di affiancargli Ebagua. Il Lanciano ha chiesto all’Atalanta di riavere Conti e il prestito di Mangni (era a Latina. E a Trapani può arrivare il portiere Fulignati (Palermo). 

    Altre Notizie