Calciomercato.com

  • Serie B: Sansone-gol, Sassuolo primo con Torino e Verona, è bagarre!

    Serie B: Sansone-gol, Sassuolo primo con Torino e Verona, è bagarre!

    Si è aperta stasera la 37.a giornata della Serie B, con i due anticipi di Brescia e Verona. Al Rigamonti, sfida d'alta classifica tra la squadra locale, diretta in panchina da Alessandro Calori, e il Sassuolo di Fulvio Pea. Una gara che avrebbe potuto rilanciare le rondinelle in piena corsa per i playoff promozione, traguardo che fino a qualche mese fa sembrava solo utopistico poter raggiungere. Ma di contro gli emiliani, che cercavano punti preziosi per mantenersi in alta quota e giocarsi tutte le carte a disposizione fino al termine della stagione, hanno ingranato la marcia giusta nella ripresa, trovando le reti prima di Sansone e poi di Troianiello. Nel finale la rete della bandiera per i lombardi a firma Piovaccari.

    Alle 21 in campo l'Hellas Verona, che contro l'Empoli non riesce ad andare oltre lo 0-0. E ora in prima posizione sono addirittura in tre.

    Serie B, 37.a giornata

    Brescia - Sassuolo 1-2

    50' Sansone (S), 78' Troianiello (S), 89' Piovaccari (B)

    Verona - Empoli 0-0

    Sabato, ore 15
    Vicenza - Nocerina
    Gubbio - Pescara
    Modena - Juve Stabia
    Reggina - AlbinoLeffe
    Ascoli - Livorno
    Samp - Bari
    Grosseto - Padova
    Torino - Crotone
    Cittadella - Varese 

    Classifica: Torino 67, Sassuolo 67, Hellas Verona 67, Pescara 65, Padova 59, Varese 56, Sampdoria 55, Brescia 53, Juve Stabia 52, Reggina 51, Grosseto 46, Bari 45, Modena 45, Cittadella 44, Crotone 43, Ascoli 38, Livorno 38, Empoli 35, Vicenza 34, Nocerina 31, Gubbio 31, AlbinoLeffe 25.


    Altre Notizie