Calciomercato.com

  • Serie B: le decisioni del Giudice Sportivo

    Serie B: le decisioni del Giudice Sportivo

    Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo 

    CALCIATORI

    CALCIATORI ESPULSI

    SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA


    MUNARI Gianni (Cagliari): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; per avere, al 14° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, uscendo dal terreno di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione irriguardosa; infrazione rilevata da un Assistente.


    SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE CON DIFFIDA

    MARTINELLI Alessandro (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Nona sanzione); per avere, al 44° del secondo tempo, all'atto dell'ammonizione, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa.

    SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

    PIGLIACELLI Mirko (Pro Vercelli): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto all'arbitro un'espressione irriguardosa.

    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

    AMENTA Federico (Virtus Lanciano): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.



    CALCIATORI NON ESPULSI

    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA


    BIRASCHI Davide (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    CACIA Daniele (Ascoli Picchio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    CARACCIOLO Andrea (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    CECCHERINI Federico (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

    CIANO Camillo (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    CODA Massimo (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    DOS SANTOS MACHADO Claiton (Crotone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).

    MECCARIELLO Biagio (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    OLIVERA DA ROSA Ruben Ariel (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quindicesima sanzione).

    PALUMBO Antonio (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).



    AMMENDE A SOCIETA' 

    Ammenda di € 1.500,00 : alla Soc. LATINA per avere suoi sostenitori, al 45° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglietta piena d'acqua; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.



    ALLENATORI

    AMMONIZIONE CON DIFFIDA


    BISOLI Pier Paolo (Perugia): per avere, al 40° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale.

    MATARANGOLO Donatello (Ternana): per avere, al 25° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata da un Assistente.

    TESSER Attilio (Avellino): per avere, al 35° del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale.



    DIRIGENTI

    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA


    RUBECA Simone (Perugia): per avere, al 40° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, rivolgendo al Direttore di gara un'espressione ingiuriosa.

    AMMONIZIONE CON DIFFIDA

    FAGGIANO Daniele (Trapani): per avere, al termine del primo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

     

    Altre Notizie