Calciomercato.com

  • Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: mano pesante con il Pisa

    Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: mano pesante con il Pisa

    Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo dopo la nona giornata di Serie B (ad eccezione di Cremonese-Frosinone che si gioca questa sera). 


    CALCIATORI ESPULSI

    SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
    BIRINDELLI Samuele (Pisa): per avere, al 21° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria.

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 3.000,00
    DA CRUZ Alessio Sergio (Ascoli): per comportamento non regolamentare in campo (Seconda sanzione); per avere, al 33° del secondo tempo, contestando una decisione arbitrale, rivolto un'espressione irrispettosa al Direttore di gara; inoltre, mentre usciva dal recinto di giuoco a seguito del provvedimento di espulsione, colpiva con un calcio un pannello posto all'ingresso delle scale che adducono agli spogliatoi.

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
    BOGDAN Luka (Livorno): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
    CHIOSA Marco (Virtus Entella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
    GERMONI Luca (Juve Stabia): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

    CALCIATORI NON ESPULSI

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
    DIAW Davide Djily (Cittadella): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).


    ALLENATORI
    ESPULSI

    SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

    MELIDONA Vincenzo (Livorno): per avere, al 21° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, rivolte epiteti gravemente insultanti ad un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
    BOSCAGLIA Rocco (Virtus Entella): per avere, al 44° del primo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato una decisione arbitrale con veemenza e plateale gestualità.


    DIRIGENTI
    ESPULSI


    SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
    SIGNORELLI Elio (Livorno): per avere, al 45° del primo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irriguardose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

    Altre Notizie