Calciomercato.com

  • Serie B, le trattative di giornata: Mihaila ancora a Parma, il Pisa ci prova per Kurtic. Colpo in attacco per il Venezia

    Serie B, le trattative di giornata: Mihaila ancora a Parma, il Pisa ci prova per Kurtic. Colpo in attacco per il Venezia

    • Redazione CM
    Alle 20:45 inizierà la seconda giornata di Serie B con in campo Bari e Palermo. I padroni di casa sono ancora alla ricerca di un attaccante e dopo aver vagliato diversi profili, in pole position adesso c'è Christian Gytkjaer del Monza. L'attaccante si potrebbe muovere una volta che il club lombardo trovi un nuovo giocatore nel reparto offensivo da affiancare a Petagna. Non solo, il Bari punta anche a completare la difesa con Zan Zuzek del Koper.

    Nonostante il pressing della Sampdoria, Valentin Mihaila dovrebbe rimanere ancora a Parma. L'esterno classe 2000 ha iniziato nel migliore dei modi la stagione con il gol all'esordio in campionato e il tecnico, Fabio Pecchia a meno di colpi di scena lo avrà ancora a disposizione. Così come potrebbe allenare a breve anche Cristian Ansaldi. Il presidente del club infatti,  Kyle Krause ha postato sui social l'emoji della bandiera argentina e potrebbe riferirsi all'ex esterno del Torino. Il Pisa invece continua a provarci per Jasmin Kurtic, di proprietà del Parma e attualmente in prestito al PAOK Salonicco. Sul centrocampista c'è la concorrenza della Sampdoria. 

    Non è ancora finito il mercato della Reggina come lo stesso Taibi, ds del club, ha dichiarato: "Ci stiamo guardando intorno per cercare se è possibile di aggiungere qualcosa a centrocampo. Dico la verità, Bisoli non lo abbiamo mai chiesto.", mentre su Hernarni, giocatore del Genoa, ha parlato così: "Su Hernani abbiamo preso delle informazioni ma come è stato fatto per altri profili". 

    Non mancano neanche quest'oggi le ufficialità. Il Venezia accoglie Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese che arriva dal Bayer Leverkusen. Un ritorno gradito per il Como, che ha annunciato di aver ingaggiato a titolo definitivo dopo il prestito della passata stagione Luca Vignali dallo Spezia.  Nuovi arrivi anche in casa Palermo che ha ufficializzato l'arrivo di Davide Bettella dal Bari. Il difensore si trasferisce in prestito con diritto di riscatto. Sempre in difesa, rinforzo anche per il Cosenza con Paolo Gozzi. Il classe 2001, precedentemente alla Juventus, era stato ingaggiato in mattinata dal Genoa che poi lo ha girato in prestito. 

    Altre Notizie