Calciomercato.com

  • Serie B: Spezia batte Bari, vince ancora il Trapani. Frosinone pari, ma primo

    Serie B: Spezia batte Bari, vince ancora il Trapani. Frosinone pari, ma primo

    La Serie B non si ferma mai e, dopo il turno infrasettimanale, alle 15 è andata in scena la 35esima giornata.
     
    In attesa della gara della Spal di domani sul campo del Brescia, il Frosinone si fa rimontare in extremis dall’Ascoli e non va oltre l’1-1 che lo porta sì, momentaneamente in vetta alla classifica, ma soltanto di una lunghezza.

    Nella sfida playoff del Tombolato il Cittadella padrone di casa si impone per 1-0 sul Benevento (espulso Ciciretti e gol di Iori) agganciandolo in classifica al quarto posto con il gol di Iori, a -4 dal Verona terzo (impegnato lunedì nel match con il Novara). Sempre in zona playoff il Perugia cade in traferta contro il Trapani che con un rotondo 3-0 si porta virtualmente fuori dalla zona retrocessione con la quarta vittoria nelle ultime 5 gare.

    Cade invece l'Entella di Breda che in Piemonte cede il passo alla Pro Vercelli sempre più lontana dalla zona playout. Scivola fuori dalla zona playoff e non sfrutta i passi falsi di Perugia ed Entella, il Bari che, al contrario, rilancia il percorso dello Spezia a cui basta l’1-0 di Pablo Granoche per volare al settimo posto, a 3 punti dal Benevento.
     
    Per la parte bassa della classifica vittoria fondamentale in extremis dell’Avellino che batte 1-0 il Carpi dopo aver sbagliato anche un rigore. Vittoria, fondamentale, anche per la Ternana che si impone per 1-0 sulla Salernitana. Per la salvezza, vittorie importantissime anche del Cesena, che si impone 1-0 sul Pisa e del Vicenza, che passa 1-0 a Latina

    Altre Notizie