Calciomercato.com

  • Serie B: colpo Verona a Crotone, sorpasso sul Cittadella. Volano Palermo e Pescara

    Serie B: colpo Verona a Crotone, sorpasso sul Cittadella. Volano Palermo e Pescara

    Il Verona fa il colpaccio sul campo del Crotone (2-1) ed è la nuova capolista del campionato di Serie B, complice il primo ko stagionale del Cittadella, che cade a La Spezia a causa anche del doppio giallo a Panico. Ne approfitta anche il Palermo che, trascinato da Nestorovski, rifila un poker al Perugia di Nesta.

    All'Ezio Scida, sono i gol di Henderson e Colombatto a regalare ai gialloblù di Grosso il secondo successo consecutivo, mentre è di Firenze il gol della speranza nel finale; è invece un acuto di Crimi a inizio secondo tempo a regalare allo Spezia il secondo successo stagionale contro il Cittadella.

    Negli altri match del pomeriggio, Castori e Corini esordiscono con un pari sulle panchine rispettivamente di Carpi e Brescia: al vantaggio ospite frutto dell'autogol di Frascatore, risponde Arrighini. Poi nella ripresa Alfonso respinge il rigore del possibile sorpasso emiliano di Jelenic. Un altro rigore costa la sconfitta al fanalino di coda Foggia, che spreca la chance con Mazzeo e viene punito poco più tardi dal gol di Gravillon, che lancia il Pescara al terzo posto

    Vince in rimonta il Lecce che, sotto di un gol (Di Mariano), ribalta il Venezia grazie alla doppietta del bomber di scuola Lazio Palombi.
    Alle 18, si chiude il programma odierno con Cosenza-Livorno che termina sull'1-1.


     
     

    Altre Notizie