Calciomercato.com

  • Serie B: il Chievo ribalta il Crotone ed è a -1 dalla vetta. 1-1 Empoli, Salernitana e Pescara ko. Pordenone corsaro a Venezia

    Serie B: il Chievo ribalta il Crotone ed è a -1 dalla vetta. 1-1 Empoli, Salernitana e Pescara ko. Pordenone corsaro a Venezia

    Non solo la Serie A, turno infrasettimanale anche per la decima giornata di B con otto partite in programma in questo martedì, tutte alle 21.

    Il Crotone capolista prova a staccare il Benevento (impegnato domani con la Cremonese), ma cade a Verona. Simy porta avanti i calabresi su rigore, poi Zanellato si fa buttare fuori in quattro minuti e il Chievo rimonta: Giaccherini pareggia dal dischetto, Rodriguez firma il 2-1 che porta i clivensi al terzo posto, -1 da Benevento e Crotone.

    Non ne approfittano le inseguitrici: l'Empoli pareggia in rimonta contro lo Spezia al Castellani, la Salernitana crolla a Pisa mentre è finisce 1-1 diretto tra Perugia e Ascoli. Il Cittadella vince in casa di misura sul Livorno, il Venezia si fa rimontare e perde in casa con il Pordenone che entra in zona playoff, mentre il Pescara perde 2-1 sul campo della Juve Stabia. Chiude la sfida tra Entella e Cosenza: 1-0 per i liguri.

    Domani in programma le ultime due gare del turno: Benevento-Cremonese (18.50) e Frosinone-Trapani (21).







     

    Altre Notizie