Calciomercato.com

  • Serie B: colpi di Reggiana, Lecce e Frosinone. Spal raggiunta al 94', delude il Monza. Vicenza-Pordenone 1-1

    Serie B: colpi di Reggiana, Lecce e Frosinone. Spal raggiunta al 94', delude il Monza. Vicenza-Pordenone 1-1

    Si apre la seconda giornata di Serie B. E si inizia alle 14.15 con la sfida tra Chievo e Salernitana: entrambe reduci da un pareggio, i clivensi vanno in vantaggio con Mogos, ma vengono ribaltati dai ragazzi di Castori. Prima Tutino, poi Djuric: il nuovo e il vecchio regalano la prima vittoria in campionato ai campani.

    Alle 16.15, poi, il resto del programma: delude ancora il Monza, che dopo lo 0-0 all'esordio con la Spal fa ancora 0-0 in casa dell'Empoli, nel giorno dell'esordio in B di Boateng. Vittoria preziosa del Lecce, che passa 2-0 ad Ascoli con Mancosu, seguito in passato proprio dal Monza, ed Henderson, colpo della Reggina che ha la meglio 3-1 del Pescara, al quale non basta Maistro: doppietta di Liotti e gol ancora di Menez per i calabresi. Il Frosinone passa a Venezia con Novakovich e Szyminski, stesso risultato nel successo in trasferta della Reggiana a Chiavari: battono l'Entella Mazzocchi e Varone, su rigore. Tiritiello al 94' riprende Salamon, tra Spal e Cosenza finisce 1-1.

    Infine, alle 18.15, chiude il programma di giornata il Vicenza di Di Carlo, ko alla prima, che affronta il Pordenone: finisce 1-1, a Diaw risponde Cappelletti. 

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie