Calciomercato.com

  • Serie B: super Novara, il Bari si ferma, pari Cesena. Il Brescia batte il Pescara
Serie B: super Novara, il Bari si ferma, pari Cesena. Il Brescia batte il Pescara

Serie B: super Novara, il Bari si ferma, pari Cesena. Il Brescia batte il Pescara

In occasione del ponte dell'Immacolata, torna subito in campo la Serie B con il turno infrasettimanalevalido per la diciasettesima giornata di campionato, con gare spalmate tra martedì e mercoledì (in programma domani pomeriggio Como-Crotone, Lanciano-Cagliari, Livorno-Salernitana e Spezia-Vicenza).

Si è cominciato però oggi alle 15, con sei partite: match clou sicuramente quello del Bari di Nicola, che manca l'occasione di portarsi provvisoriamente in vetta, in attesa degli impegni di Crotone e Cagliari, perdendo per 2-1 nell'impegno del Braglia contro il Modena di Crespo, pronto nel dare una risposta sul campo alle critiche delle ultime settimane. Capitan Nardini e Granoche (al ritorno al gol dopo 17 giornate) rinsaldano la panchina dell'argentino, inutile il gol su punizione di Gianluca Sansone per i Galletti. Vince anche il Novara di Baroni, che centra la quarta vittoria di fila a Perugia contro la squadra di Bisoli e sale al quarto posto: decidono le reti di Corazza (foto lastampa.it), Faragò, Evacuo e Galabinov, inutile il gol della bandiera di Parigini per gli umbri. Piemontesi alla quarta vittoria di fila, il Perugia torna a subire gol in casa dopo 9 mesi. Il Cesena di Drago impatta sullo 0-0 al Dino Manuzzi contro ill Trapani di Cosmi, mentre l'Entella batte 1-0 il Latina grazie a Caputo. Avellino-Pro Vercelli e Ascoli-Ternana terminano entrambe 1-0, con i gol di D'Angelo e Caturano. Mangia mette momentaneamente al sicuro la sua panchina nei marchigiani.

Alle 18.30 è poi stato il turno di Brescia-Pescara: la squadra di Boscaglia affonda quella di Oddo grazie alle percussioni del guineano di proprietà del Palermo Embalo, che serve due assist a Geijo e a Mazzitelli. Termina 2-0, i lombardi superano proprio gli abruzzesi e si portano al sesto posto, a quota 27.

 


Altre Notizie