Calciomercato.com

  • Serie B: Parma-Sudtirol 0-0, pari show tra Cittadella e Palermo, cade il Pisa. Senza gol il big match Bari-Frosinone

    Serie B: Parma-Sudtirol 0-0, pari show tra Cittadella e Palermo, cade il Pisa. Senza gol il big match Bari-Frosinone

    Prosegue la 29ª giornata di Serie B, aperta dal poker del Cagliari all'Ascoli nell'anticipo del venerdì. Non si gioca Perugia-Reggina, rinviata precauzionalmente a causa delle forti scosse di terremoto di giovedì in Umbria, ma alle 14 vanno in scena altri cinque incontri: il Sudtirol quarto in classifica non riesce ad andare oltre lo 0-0 al Tardini contro il Parma in piena lotta playoff; alle spalle dei tirolesi però cade il Pisa, il Modena interrompe la striscia di tre sconfitte di fila e grazie a Strizzolo torna al successo.

    A caccia di punti playoff anche il Palermo, che rimedia un pirotecnico 3-3 in casa del Cittadella: Maistrello e il rigore di Antonucci portano i padroni di casa sul 2-0, ma Di Mariano dal dischetto accorcia e l'acrobazia di Brunori nei minuti di recupero del primo tempo riportano le squadre sul 2-2. Nella ripresa i rosanero passano anche in vantaggio ancora con Di Mariano, ma Maistrello riacciuffa i siciliani a un quarto d'ora dalla fine.

    Si chiudono in pareggio anche i due incontri chiave per la lotta salvezza Venezia-Brescia (1-1) e Benevento-Como (0-0).

    Nessun gol nel big match di giornata al San Nicola: il Bari terzo ospita la prima della classe, il Frosinone di Grosso che ha un vantaggio di 12 punti sui pugliesi (11 sul Genoa 2°, impegnato domenica nel posticipo con la Ternana). Vantaggio che rimane intatto, la gara finisce 0-0. 



     

    Altre Notizie