Calciomercato.com

  • Serie B: Benevento ok, Inzaghi rovina il debutto di Tramezzani. Nesta non si ferma più, il Frosinone è secondo!

    Serie B: Benevento ok, Inzaghi rovina il debutto di Tramezzani. Nesta non si ferma più, il Frosinone è secondo!

    Dopo la clamorosa rimonta della Juve Stabia sul Chievo, prosegue oggi la sedicesima giornata di Serie B. Alle 15 si parte con la sfida dal sapore playoff tra Ascoli e Cittadella: vincono i marchigiani e a deciderla è ancora Gianluca Scamacca. La squadra di Zanetti si rilancia in zona playoff, mentre i veneti perdono l'occasione di portarsi al secondo posto solitario in classifica. Cade anche l'Empoli di Muzzi, che perde 2-0 contro l'Entella: micidiale uno-due firmato Morra-De Luca tra 38' e 40'. 

    LE ALTRE - Chiudono il programma delle 15 Venezia-Spezia, che finisce 0-0, e Frosinone-Pescara, con la vittoria degli uomini di Nesta, che centrano la terza vittoria consecutiva, la quarta nelle ultime cinque e si portano al secondo posto solitario in classifica. Decisivi Maiello e Dionisi.

    TESTACODA - Infine, alle 18, Livorno-Benevento, il più classico dei testacoda: tutto facile per gli uomini di Inzaghi, che espugnano 2-0 il Picchi grazie alle reti di Kragl e Letizia: i campani, così, salgono a 37 punti, a +11 sul Frosinone. Brutto esordio, dunque, per mister Tramezzani sulla panchina degli amaranto.  

     


     

     

     

    Altre Notizie