Calciomercato.com

  • Serie B: Armenteros abbatte il Perugia, Inzaghi sempre in vetta. Perde la Salernitana, crollo Pordenone

    Serie B: Armenteros abbatte il Perugia, Inzaghi sempre in vetta. Perde la Salernitana, crollo Pordenone

    Dopo la vittoria del Cosenza sul campo del Cittadella, prosegue oggi l'ottava giornata di Serie B. Si parte alle 15: la Virtus Entella ospita il Trapani, coi liguri che non sanno più vincere: andati in vantaggio con De Luca, si fanno riprendere dal rigore di Taugourdeau. L'Entella non vice dal 14 settembre. 

    I MATCH DELLE 15 - Sempre alle 15, poi, il Pordenone ottavo in classifica va a Castellamare, contro la Juve Stabia, e riassapora la sconfitta dopo 4 risultati utili consecutivi.  Le Vespe centrano la seconda vittoria consecutiva: 4-1 già nel primo tempo, nel secondo tempo arriva l'altro gol degli ospiti. In campo anche la Salernitana di Ventura che cade contro il Venezia: decide il gol dell'ex Bocalon. Chiude il programma delle 15 la sfida tra Pescara-Spezia: tra le due malate vince la seconda. Avanti il Delfino con Machin, Bartolomei e Gudjohnsen.  

    BIG MATCH - Alle 18, infine, Benevento-Perugia: nella sfida tra ex milanisti in panchina, Inzaghi e Oddo, è un gol di Armenteros a regalare ai campani il quinto successo in 8 partite e il mantenimento della vetta della classifica.











     

    Altre Notizie