Calciomercato.com

  • Serie B: la Salernitana non sfonda, con la Reggiana finisce 0-0. Pari spettacolare tra Empoli e Venezia

    Serie B: la Salernitana non sfonda, con la Reggiana finisce 0-0. Pari spettacolare tra Empoli e Venezia

    La 25esima giornata di Serie B inizia stasera con due anticipi. Alle 19, la Salernitana - rilanciata dall'ultima vittoria contro l'Ascoli - fa visita a una Reggiana a sua volta protagonista di un buon momento di forma, come confermano le due vittorie di fila da cui è reduce. Nonostante un netto predominio espresso nel secondo tempo e diverse opportunità, i campani non riescono a sfondare e si devono accontentarsi di uno 0-0 che nega la chance di piombare momentaneamente a -1 dalla vetta della classifica.

     

    Alle 21, è vero e proprio scontro diretto per la promozione in Serie A quello tra Empoli e Venezia: la capolista del torneo, imbattuta proprio dalla partita d'andata dello scorso 31 ottobre (18 gare), contro  la formazione più in forma del momento, reduce da 5 vittorie nelle ultime 6 uscite. Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato: al "Castellani" termina in parità (1-1), con la bellissima rete di Mazzocchi a portare avanti gli uomini di Zanetti e il pari nella ripresa di Haas su esitazione del portiere Pomini, più volte decisivo tuttavia nel corso della gara.

    L'Empoli resta così primo con 4 punti di vantaggio sulle più dirette inseguitrici e il Venezia che si aggancia al treno delle seconde, in compagnia di Monza e Salernitana.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie