Calciomercato.com

  • Il Verona perde a Benevento, Frosinone vince il derby. Cittadella ok e primo

    Il Verona perde a Benevento, Frosinone vince il derby. Cittadella ok e primo

    Dopo l'anticipo del venerdì, che ha visto il Cesena imporsi per 1-0 sul Carpi prosegue la terza giornata del campionato di Serie B con altri 8 incontri tutti con fischio d'inizio alle ore 15.

    Dopo il pareggio contro la Salernitana il Verona questa volta perde, in trasferta a Benevento: decidono le reti di Falco e Ciciretti, scaligeri in 10 dal 5' per l'espulsione di Caracciolo. Sconfitta anche formazione del presidente Lotito, reduce da due pareggi, a Novara contro gli uomini di Boscaglia: decide Gianluca Sansone.

    Il Cittadella rimane l'unica formazione a punteggio pieno a 9 punti, dopo aver distrutto a domicilio la Pro Vercelli (ancora a secco di vittorie) per 5-1: gol di Arrighini, Iori, Chiaretti, Litteri e Strizzoli, mentre il Vicenza pareggia 0-0 contro Bari, che non si conferma dopo la vittoria in trasferta contro il Perugia.

    I grifoni di Cristian Bucchi pareggiano in trasferta contro il Brescia con reti di Brighi e Torregrossa mentre il Frosinone conquista il derby del Matusa contro il Latina, grazie alla doppietta di Dionisi.

    Chiudono il programma Avellino-Trapani, due squadre ancora a secco di vittorie, che impattano sullo 0-0, e Ascoli-Spal, 1-1 con i gol di Pontisso e Cacia.



       

    Altre Notizie