Calciomercato.com

  • Serie B: il Frosinone pareggia in extremis a Bolzano, la Reggina vince e va a -3. Crollano Genoa e Benevento

    Serie B: il Frosinone pareggia in extremis a Bolzano, la Reggina vince e va a -3. Crollano Genoa e Benevento

    • Redazione CM
    Dopo Venezia-Ternana e Cagliari-Parma, anticipi del sabato, riparte la Serie B con le restanti partite della quindicesima giornata.

    Si comincia alle 12.30 con la sfida tra la Spal di De Rossi e il Modena: finisce 3-2 per gli uomini di Tesser grazie ai gol di Falcinelli, Marsura e all'autorete in avvio di La Mantia.

    Tante sorprese nelle sfide delle 15: il Frosinone capolista pareggia in extremis in trasferta contro il Sudtirol per 1-1, reti di De Col e Monterisi. La Reggina vola, vince 2-0 contro il Brescia e accorcia in testa alla classifica grazie alle reti di Fabbian e Menez. Il Genoa perde clamorosamente a Marassi contro il Cittadella (0-1, gol di Antonucci), mentre un super Mancuso (doppietta) non basta al Como: la sfida tra la squadra di Longo e l’Ascoli termina con un pirotecnico 3-3. Cosenza-Perugia e Bari-Pisa terminano 0-0 

    Nel posticipo delle 18, il Palermo espugna il Ciro Vigorito di Benevento e conquista 3 punti fondamentali in chiave salvezza. Il settimo gol stagionale di Brunori sancisce lo 0-1 finale.



     

    Altre Notizie