Calciomercato.com

  • Serie B, vola il Cagliari: 2-1 al Pescara
Serie B, vola il Cagliari: 2-1 al Pescara

Serie B, vola il Cagliari: 2-1 al Pescara

Prosegue dopo l'anticipo del venerdì fra Bari e Latina prosegue il tabellone della 27esima giornata di Serie B.

Il big match di giornata è sicuramente Cagliari-Pescara con i padroni di casa allenati da Rastelli che subiscono per tutto il primo tempo. Vantaggio lampo degli abruzzesi con Torreira su un perfetto schema da palla inattiva. Nella ripresa, poi, la rimonta: prima Farias, poi un autogol di Lapadula, che un minuto dopo prende la traversa. Vince il Cagliari 2-1.

In zona retrocessione scontro diretto fra Ascoli e Como finisce 1-0: terzo gol in 2 partite per Petagna. La Pro Vercelli ospita l'Entella e perde 3-2: i piemontesi finiscono la gara in 9.  Lo Spezia continua a inseguire i playoff: 1-0 contro il Lanciano, che si ferma dopo due risultati utili consecutivi.

Il Mondena sconfigge il Brescia grazie al quarto gol in campionato di Luppi. Respira Hernan Crespo. Finisce 1-1 invece Livorno-Cesena: Kone risponde a Ceccarelli.

Aspettando i match di domenica fra Salernitana e Crotone e quello del lunedì fra Perugia e Trapani, chiudono il programma del sabato Novara-Ternana, con la vittoria degli umbri per 2-1, e Vicenza-Avellino, che termina a reti bianche..



   

Altre Notizie