Calciomercato.com

  • Serie B: il Chievo batte il Pescara. 1-1 tra Spal e Monza, che resta secondo col Cittadella fermato dalla Cremonese

    Serie B: il Chievo batte il Pescara. 1-1 tra Spal e Monza, che resta secondo col Cittadella fermato dalla Cremonese

    Prosegue oggi il programma della ventesima giornata di Serie B. Dopo le gare del venerdì e del sabato, in cui sono emersi soprattutto il successo dell'Empoli sul Frosinone, il ko del Brescia ad Ascoli e il pari tra Pordenone e Lecce, oggi ecco altre tre partite, in attesa del posticipo del lunedì tra Reggina e Salernitana.

    OCCASIONE CHIEVO - Nel match delle 15, il Chievo dà continuità a un momento decisamente positivo. I gialloblù non perdono dal 5 dicembre e contro il Pescara trovano la terza vittoria nelle ultime cinque. Il 3-1 firmato Palmiero, Mogos e De Luca (a nulla vale il momentaneo pareggio di Maistro) regala ai clivensi il momentaneo secondo posto (in attesa del Monza): gialloblù ora a 35 punti, a -6 dall'Empoli. Prosegue, invece, la crisi degli abruzzesi, alla terza sconfitta di fila e ora ultimi a 16 punti. ​

    TOCCA AL MONZA - Nel match delle 16 pareggio per 1-1 tra Spal e Monza: alla iniziale rete di Gytkjaer risponde il gol di Valoti. Un pareggio che permette ai brianzoli di conservare il secondo posto, a pari merito con il Chievo e a + 1 proprio sulla Spal e sulla Salernitana.

    IL CITTADELLA CERCA RISCATTO - Alle 21, infine, il Cittadella che era secondo alla vigilia manca la possibilità di sorpassare il Monza soffrendo per 89 minuti contro la Cremonese e strappando un pari per 1-1 soltanto in extremis quando, al gol dopo 3 minuti di Gaetano, ha risposto Donnarumma per il pari finale. 

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie