Calciomercato.com

  • Serie B: pari Pescara-Verona. Poker Crotone, il Palermo acciuffa il pari nel recupero. Spezia-Perugia 1-1

    Serie B: pari Pescara-Verona. Poker Crotone, il Palermo acciuffa il pari nel recupero. Spezia-Perugia 1-1

    Dopo la vittoria del Benevento sul campo del Cosenza, prosegue oggi la 35esima giornata di Serie B. Si parte alle 15, col Palermo terzo della classe, che inciampa a Livorno. Parte bene la squadra rosanero, con Delio Rossi in panchina, che passa in vantaggio col solito Nestorovski, implacabile dal dischetto, autore del 13esimo gol in campionato. Nella ripresa, però, Alino Diamanti vede Brignoli fuori dai pali e lo beffa con il mancino. E, nel finale, poi, succede di tutto:  prima Raicevic fa 2-1 per i granata, poi Trajkovski pareggia all'89esima. I rosanero restano dietro al Lecce, i toscani superano il Foggia (impegnato domani a Cremonese). 

    ALLE 15 - Sempre alle 15, poi, la Salernitana attende il Carpi ultimo in classifica: risultato a sorpresa, con la cinquina degli ospiti ai danni dei granata, ora invischiati nella lotta salvezza; il Venezia, invece, ospita il Crotone e per il suo di scontro salvezza: avanti con Domizzi, i lagunari ne prendono 4 dagli Squali che allungano sulla zona rossa. Chiude il programma delle 15 la sentita sfida tra Pescara e Verona: apre Sottil col suo primo gol tra i professionisti, risponde Faraoni. Finisce 1-1, col il Delfino quinto ed Hellas sesto.

    ALLE 18 - Infine, alle 18, altra sfida d'alta classifica, con lo Spezia pareggia contro il Perugia: avanti con Okereke, i padroni di casa si fanno raggiungere nel finale da Melchiorri sull'1-1. 

         

    Altre Notizie