Calciomercato.com

  • Serie B: il Cittadella fa 5 su 5, pari per Bari, Carpi e Pisa. Verona, 3-1 alla Spal

    Serie B: il Cittadella fa 5 su 5, pari per Bari, Carpi e Pisa. Verona, 3-1 alla Spal

    Dopo il primo anticipo di Serie B fra Cesena e Salernitana prosegue la quinta giornata di Serie B con altri 10 incontri.

    Il Cittadella capolista solitaria aggiunge la quinta vittoria in 5 partite non senza soffrire contro l’Avellino. Ai veneti basta il gol di Arrighini dopo che Ardemagni aveva fallito dal dischetto il potenziale 1-0.

    Alle spalle dei veneti continua la corsa del Verona che dopo aver battuto proprio l’Avellino impone la propria legge anche contro la Spal. A Ferrara finisce 3-1 con la doppietta di Valoti e il gol di Pazzini che rendono vano il 2-1 di Mora. Dopo il pari 1-1 con il Latina, il Benevento si ripete con lo stesso risultato anche con la Pro Vercelli, mentre finisce 0-0 lo scontro playoff fra Frosinone Pisa. Stesso risultato anche per il Bari che non va oltre lo 0-0 in casa della Ternana al terzo pareggio consecutivo.

    Nella lotta per le parti basse della classifica pari 2-2 fra Novara e Latina con gli ospiti che trovano il gol del 2-2 finale 1 minuto dopo l’espulsione di Scaglia con Paponi in mischia. Dopo 3 pareggi consecutivi e una gara da recuperare, l'Ascoli vince 2-0 contro il Vicenza rimasto in 10 per l’espulsione di Adejo che ha concesso a Cacia il rigore del 2-0 definitivo. Dopo tre pareggi in 4 gare cade il Perugia che concede la vittoria per 2-1 all’Entella. Pari 2-2 in 10 anche per il Brescia di Brocchi che limita i danni contro il Carpi mentre finisce 0-0 anche Trapani-Spezia con gli ospiti che chiudono in 10 per l’espulsione di Pulzetti.

    Altre Notizie