Calciomercato.com

Serie B: il Crotone difende il secondo posto, perdono Spezia e Pordenone. Rimonte da urlo per Entella e Juve Stabia

Serie B: il Crotone difende il secondo posto, perdono Spezia e Pordenone. Rimonte da urlo per Entella e Juve Stabia

Torna in campo la Serie B, con le 10 partite del 35esimo turno. 

Nell'anticipo delle 18.45 pareggiano 1-1 Pescara e Frosionone: decidono la sfida le reti di Memushaj, su splendida punizione, e Novakovich.

In serata tante sorprese e molti risultati imprevedibili. Non quello del Benevento di Pippo Inzaghi, che vince 3-1 contro il Livorno, già retrocesso in C, grazie a una doppietta di Sau. Pareggia 1-1 invece il Crotone con la Salernitana, riacciuffata con una rete di Messias. Perdono a sorpresa lo Spezia, 1-0 contro il Venezia, e il Pordenone, battuto 2-1 dal Cosenza. Finisce ko anche il Cittadella, fermato dall’Ascoli (1-2). Rimonte da urlo per Entella, da 0-2 a 4-2 contro l’Empoli, e Juve Stabia che, sotto 2-0 col Chievo, segna 3 gol negli ultimi 15 minuti e vince 3-2. Stesso risultato, 3-2, anche per il Pisa, che vince col Trapani e entra in zona playoff. Chiude il pareggio per 0-0 tra Perugia e Cremonese.


Il Crotone difende la propria seconda posizione e adesso ha 6 punti di vantaggio sullo Spezia terzo, mentre l’Empoli esce dalla zona playoff per fare spazio al Pisa, che lo scavalca con 50 punti. In zona salvezza non molla il Cosenza con 37 punti, insegue Juve Stabia e Pescara che, con 42 punti, sarebbero oggi ai playout.

Altre Notizie