Calciomercato.com

  • Serie B: Livorno-Como è 1-1, pareggio che non serve a nessuno

    Serie B: Livorno-Como è 1-1, pareggio che non serve a nessuno

    La 23esima giornata di Serie B si è chiusa questa sera con il posticipo delle 20.30: 1-1 nello scontro salvezza in programma all'Ardenza di Livorno, nel monday night, tra i padroni di casa e il Como. Il tecnico dei labronici Bortolo Mutti trova un punto che non rinsalda pienamente la sua panchina contro i lariani ultimi della classe. Decidono le reti di Pettinari per gli ospiti e del neo-acquisto Borghese, arrivato proprio a gennaio dal Como, per i padroni di casa. Situazione di classifica che resta complicata per entrambe le squadre.

    LE GARE DEL WEEKEND - Vince la Salernitana 3-0 contro il Brescia nell’anticipo del venerdì di Serie B. Nel pomeriggio di sabato sono invece 8 gli incontri in programma per la 23esima giornata.

    Dopo lo scontro diretto di lunedì che ha visto il Crotone avere la meglio e sorpassare in classifica il Cagliari, le formazioni allenate da Juric e Rastelli confermano e rilanciano la sfida a distanza per la vetta con due vittorie. Il Crotone passa 1-0 a Novara grazie al gol di Ricci mentre il Cagliari al Sant'Elia supera la Ternana grazie ad un gol di Di Gennaro.

    In piena corsa playoff il Bari non senza soffrire supera il Vicenza al San Nicola 2-1. Decisivi i gol di Di Cesare e Maniero che rendono inutile il gol di Raicevic. Si ferma invece l'Avellino che vede il Bari allontanarsi a +4 in virtù del pareggio 1-1 a Modena. Lo scontro diretto per l'ottavo posto va al Cesena che supera 2-0 l'Entella.

    Per la zona salvezza l’Ascoli si affida al gol di Jankto per avere la meglio sul Lanciano mentre non riesce l’impresa alla Pro Vercelli che cade in casa contro lo Spezia. Vince invece il Latina che supera 2-1 il Trapani.

    Nel posticipo domenicale tra Perugia e Pescara, li abruzzesi consolidano il terzo posto in classifica e rifilano un 
    poker alla squadra di Bisoli. Ospiti in vantaggio nel primo tempo grazie a un autogol di Marco Rossi. Nella ripresa poi gli uomini di Oddo dilagano: prima Lapadula mette a segno il suo dodicesimo gol in campionato, poi Benali e Caprari chiudono la pratica

    Altre Notizie