Calciomercato.com

  • Serie B: vincono Cagliari e Cesena. 3-3 fra Vicenza e Como, paura per Madonna

    Serie B: vincono Cagliari e Cesena. 3-3 fra Vicenza e Como, paura per Madonna

    Tutti in campo. Dopo gli anticipi di venerdì sera che hanno visto le vittorie del Modena sulla Ternana per 1-0 e del Livorno sul Brescia per 3-1, questo pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 15) si sono disputate le altre nove partite della terza giornata di campionato in Serie B.

    Il Cagliari vince 2-1 in casa l'ex squadra di mister Rastelli, l'Avellino. I sardi, che salgono a quota 7 punti si impongono grazie ai gol dei bomber Sau e Melchiorri con l'Avellino fin troppo sprecone sottoporta e che ha accorciato le distanze soltanto nel finale con Arini. Vittoria importante, ma non priva di polemica anche per l'altra retrocessa dalla scorsa Serie A, il Cesena, che vince 3-1 ad Ascoli. Non aveva varcato la linea di porta, infatti, il gol dell'1-0 su punizione di Ciano che ha poi spianato la strada per la vittoria finale con la doppietta di Ragusa. Inutile nel finale il gol del 3-1 di Petagna.


    Solo un pari 0-0 nell'interessantissima sfida fra Bari Pescara che di fatto si annullano per tutti i 90'. Cade in casa la Salernitana che concede un netto 2-0 allo Spezia grazie ai gol di Brezovec e Catellani e che fallisce un rigore con Eusepi

    Gol e tante emozioni a Vicenza dove il 3-3 finale con il Como è il giusto premio per un match ricco di alti e bassi per entrambe le squadra. Il Como passa 2 volte in vantaggio con Sbaffo e Gerardi, ma viene raggiunto dai gol di Raicevic e Galano. I padroni di casa passano poi sul 3-2 con Giacomelli ma vengono raggiunti subito dopo da Bessa. Grande paura, infine, per Madonna che viene trasportato in ospedale dopo aver perso momentaneamente conoscenza per uno scontro fortuito testa contro ginocchio con un compagno di squadra. 

    Pareggio 1-1 in Trapani-Lanciano e Pro Vercelli-Latina mentre 1 punto a testa con il risultato fermo sullo 0-0 anche per il Perugia che non supera il Crotone in 10 uomini dal 36' del primo tempo. Vince 1-0, infine, il Novara che con Manconi fa rispettare il fattore campo contro l'Entella

     


    Altre Notizie