Calciomercato.com

  • Serie B: Cagliari e Cesena ok, crollo Bari

    Serie B: Cagliari e Cesena ok, crollo Bari

    Dopo l'anticipo ricco di emozioni che ha visto il Livorno rimontare e imporsi 3-2 in casa della Ternana, prosegue la quarta giornata del campionato di Serie B con 10 match che prenderanno il via a partire dalle ore 20.30.

    Con i toscani in fuga il Cagliari trova la conferma al secondo posto in classifica non senza soffrire in casa dell’Entella che passa in vantaggio al 1’ con Costa Ferreira, ma viene rimontata e superata grazie a due calci di rigore trasformati da Gianetti e Farias. Lo stesso Farias, con l’Entella in 10 per l’espulsione di Volpe chiude il risultato sul 3-1. Vince e convince anche il Cesena che si impone per 2-0 in casa sul Modena grazie a un gol per tempo di Perico e Cascione.

    Dopo i due pareggi consecutivi nelle ultime due giornate non si sblocca il Trapani che impegnato in casa del Como non va oltre lo 0-0 concedendo un punto importante ai lariani in ottica salvezza. Stesso risultato e terzo pareggio consecutivo anche per il Vicenza che ottiene uno 0-0 in casa del Lanciano, ma si ritrova a rivivere la paura (vissuta domenica per Madonna) per Gagliardini, uscito per uno scontro testa contro testa e portato in ospedale per accertamenti.
     
    Crolla la Pro Vercelli che si arrende 2-0 ad un Brescia che con Morosini ed Embalo trova il primo successo stagionale staccando l’ultimo posto in classifica. Continua, invece, il momento positivo del Crotone al terzo risultato utile consecutivo grazie ad un rotondo 4-1 sul Bari. I padroni di casa si portano sul 2-0 con i gol di Tounkara e con il gol dell’ex di Stoian, ma i pugliesi accorciano in chiusura di primo tempo con Sansone. L’espulsione di Contini, però condanna il Bari che subisce il 3-1 di Salzano su rigore e anche il 4-1 di Budimir.

    Protagoniste di un percorso inverso, lo Spezia in netta crescita bissa la vittoria di domenica contro la Salernitana e si impone per 1-0 sul Perugia grazie al gol di Brezovec. Salernitana che in 10 per l’espulsione di Schiavi trova un prezioso pareggio per 1-1 Pescara recuperando con Gabionetta il gol in apertura di Valoti.

    Vince e trova la prima vittoria in campionato, dopo aver collezionato 3 pareggi consecutivi, il Latina, che si impone 1-0 sull'Ascoli con un gol di tacco di Acosty. Chiude il programma, infine lo 0-0 fra Avellino e Novara.


     

    Altre Notizie