Calciomercato.com

  • Serie B: poker a Zeman, Perugia in testa con Parma, Carpi e Frosinone
Serie B: poker a Zeman, Perugia in testa con Parma, Carpi e Frosinone

Serie B: poker a Zeman, Perugia in testa con Parma, Carpi e Frosinone

Dopo l'anticipo di ieri pomeriggio tra Brescia e Palermo e in attesa del Monday Night di domani tra Salernitana e Ternana, continua oggi a partire dalle 17.30 la seconda giornata di Serie B, in scena con le restanti nove partite.

Apre il big match dello Stadio Castellani di Empoli tra i toscani e il Bari di Grosso: si tratta della sfida tra due delle favorite per la promozione in Serie A. La squadra di Vivarini trova la prima vittoria del proprio campionato grazie a Caputo, autore di una doppietta, e Donnarumma. Inutili le reti di Tello e D'Elia per i pugliesi.

Alle 20.30, il Perugia batte per 4-2 il Pescara di Zeman (senza Del Sole): fra gli umbri vanno a segno Di Carmine (doppietta), Han e Monaco. Umbri a punteggio pieno in testa alla classifica, insieme a Parma (1-0 a Novara, rete di Barillà), Carpi (1-0 a La Spezia, gol di Mbakogu, e Frosinone (2-1 sul Cittadella, a segno Ciofani e Crivello, nel match giocato ad Avellino). Nelle altre partite della serata, l'Ascoli batte la Pro Vercelli per 1-0, la Cremonese supera 3-1 l'Avellino (fra i lombardi in gol anche l'ex irpino Mokulu), pareggi fra il Cesena e il Venezia di Pippo Inzaghi, e fra Foggia ed Entella .

 

Altre Notizie