Calciomercato.com

  • Serie B: la Cremonese è sola in vetta, cade il Lecce. Il big match Monza-Brescia finisce 1-1

    Serie B: la Cremonese è sola in vetta, cade il Lecce. Il big match Monza-Brescia finisce 1-1

    Il giorno di Pasquetta è dedicato interamente alla Serie B e alla 35esima giornata, la quartultima della stagione regolare. Corsa promozione, playoff, playout e salvezza: tutto è ancora in gioco a 360 minuti dalla fine, ma già in questo turno di campionato possono prendere forma i primi verdetti. Si parte alle 12.30, con la Spal che rimonta nel finale il vantaggio del Crotone di Schnegg grazie a Giuseppe Rossi.

    Il Benevento non sbaglia a Pordenone: poker dei giallorossi con una doppietta per uno per Moncini e Farias; la Cremonese fa tre gol al Cosenza - Gaetano protagonista con una doppietta - e scavalca il Lecce che perde in casa della Reggina. In chiave playoff importante il successo del Perugia in trasferta a Vicenza. 

    Pari spettacolo al Libero Liberati di Terni: tra Ternana e Frosinone finisce 4-4. Il Pisa batte il Como 3-1, mentre il Parma cade in casa contro l'Ascoli (0-1). Cade in casa il Cittadella, k.o. per 2-1 contro l'Alessandria. Il big match serale tra Monza e Brescia finisce 1-1. Cremonese prima a 65 punti, Lecce secondo a quota 64. Al terzo posto il Monza, a 63 punti. 

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie