Calciomercato.com

  • Serie B: vince il Carpi, solo pari per il Bologna. Bene il Vicenza, giù il Livorno

    Serie B: vince il Carpi, solo pari per il Bologna. Bene il Vicenza, giù il Livorno

    Dopo l'anticipo giocato venerdì sera tra Pescara e Bari, oggi pomeriggio si sono giocate nove partite valevoli per la 32esima giornata di campionato in Serie B, l'undicesima nel girone di ritorno. 

    RISCATTO CARPI - La capolista Carpi espugna 1-0 il campo della Ternana, grazie all'autogol del portiere Brignoli, riscattando l'ultima sconfitta in casa contro il Pescara. Il Bologna non va oltre lo 0-0 a Trapani e vede salire a 9 i punti di distacco dalla testa della classifica, il Vicenza vince a Modena con il gol decisivo di Giacomelli. L'Avellino perde in casa contro il Perugia 2-1: la doppietta di Falcinelli nel finale permette agli umbri di ribaltare il vantaggio di Trotta. 


    LA PRIMA DI PANUCCI - C'era grande attesa a Livorno per la prima in panchina di Christian Panucci, chiamato dal presidente Spinelli dopo l'esonero di Gelain: rovina la festa il Cittadella che si impone 1-0 grazie al rigore di Sgrigna. L'Entella reagisce bene in casa contro il Catania dopo l'arresto in settimana del presidente Gozzi, e batte 2-0 i siciliani con la doppietta di Masucci. Lo Spezia si impone 2-1 a Latina grazie al duo Giannetti-Catellani. Completano il quadro le vittorie di Pro Vercelli e Crotone, ai danni rispettivamente di Lanciano e Brescia, con questi ultimi penalizzati di 6 punti e scesi all'ultimo posto in classifica a braccetto con il Varese del nuovo presidente Cassarà, atteso dal posticipo di lunedì sera contro il Frosinone. 

      Scommetti su Betclic, ecco le quote:

     

     

     

     


    Altre Notizie