Calciomercato.com

  • Serie B: pari Chievo e Frosinone, ok Pordenone e Crotone. 4-0 Benevento, è +12 sul 2° posto

    Serie B: pari Chievo e Frosinone, ok Pordenone e Crotone. 4-0 Benevento, è +12 sul 2° posto

    Dopo la giornata di Santo Stefano, torna in campo oggi la Serie B con la 19° giornata che vede tutte e venti le squadre scendere in campo.

    Si parte alle 12.30, con il Pescara che ospita il Chievo: reti bianche all'Adriatico. Un pareggio che non serve a nessuno: entrambe le squadre salgono a quota 26 punti e perdono le occasioni di agganciare il Crotone.

    Nelle partite delle 15 riscatto del Pordenone che, dopo il 4-0 subito a Salerno, vince 1-0 contro la Cremonese grazie a un gol di Ciurria al 10'. I ramarri sono così secondi in classifica. Sconfitta a sorpresa del Cittadella, che va ko 3-1 contro l'Entella, in virtù della quale il Crotone vola al terzo posto, grazia a una netta vittoria sul Trapani (3-0, decidono Messias, Mazzotta e Simy). Finisce 0-0 la sfida tra il Pisa e il Frosinone di Nesta. Cade a sorpresa anche il Perugia, sconfitto 1-0 in casa dal Venezia, a segno con Montalto. Occasione persa per gli umbri che restano comunque sesti. Vince 2-1 lo Spezia sulla Salernitana con le reti di Ragusa, Gyasi e Jallow. Successo anche per la Juve Stabia, 1-0 al Cosenza con gol di Forte.

    Alle 18 è il turno della capolista Benevento, reduce dal successo in rimonta sul Chievo: gli uomini di Inzaghi ospitano al Vigorito l'Ascoli e vincono 4-0 grazie ai gol di Tuia e la tripletta di Sau. Benevento che chiude il 2019 a +12 sul secondo posto occupato dal Pordenone.

    Chiude il programma la gara tutta toscana delle 21 tra Empoli e Livorno: finisce 1-1 il derby toscano. 



     
     


     

     

     
     

    Altre Notizie