Calciomercato.com

  • Serie B: Spal e Perugia ko, vincono Carpi e Cittadella, rimonta Bari
Serie B: Spal e Perugia ko, vincono Carpi e Cittadella, rimonta Bari

Serie B: Spal e Perugia ko, vincono Carpi e Cittadella, rimonta Bari

Dopo l'anticipo di ieri, che ha visto il Frosinone battere e il Trapani e raggiungere il primo posto in classifica, prosegue oggi la 19esima giornata di Serie B. Otto le partite in programma alle 15.
Il Bari scende in campo al San Nicola contro l'Avellino e vince in rimonta: dopo l'iniziale vantaggio di Castaldo la doppietta di Fedele regala il successo ai pugliesi.
Il Cittadella passa di misura contro il Pisa di Gattuso (in dieci dalla mezz'ora per l'espulsione di Di Tacchio): decide il gol di Salvi.
Il Latina trova il quinto pareggio di fila col Brescia: al vantaggio di Bisoli risponde il pareggio di Boakye per i padroni di casa
Il Cesena invece spera di uscire dalla zona playout facendo punti sul campo del Novara, ma il sogno si infrange: 3-1 per i piemontesi, Sansone, Scognamiglio e Calderoni rendono vano il gol di Garritano.
La Spal passa dalla possibilità di raggiungere il Frosinone al doversi guardare le spalle: clamoroso ko in casa della Pro Vercelli, che vince 3-1 e si porta fuori dalla zona playout.
La Salernitana perde in casa contro il Carpi in una partita pazza: Coda lascia in dieci i campani a fine primo tempo e Di Gaudio porta avanti gli emiliani nella ripresa; Sabbione viene espulso e con il pari numerico arriva anche quello del risultto con Rosina; Bifulco tuttavia regala il definitivo 1-2 al Cagliari nel finale.
Interessante per la zona playoff anche la sfida tra Spezia e Perugia: Di Carmine illude gli umbri, la doppietta di Granoche fa gioire i liguri.
Chiude Ternana-Vicenza: 1-2 per i veneti con Giacomelli e il rigore di Pucino, non basta il gol di Petriccione a inizio ripresa.
 

Altre Notizie